Continua tranquillamente Putin alla completa conquista dell'Ucraina.
Questa sua lentezza è dovuta al solo fatto di farsi guardare, è possibilmente sfidare altr paesi tipo EU, già ci ha provato.
Ma senza riuscirvi. in tre anni di guerra più che lenta è un rallentatore ...... sono molti gli stati che appoggiano la Russia, certo per opportunismo, ma fa comodo, ad iniziare da quel minuscolo fazzoletto di terra il Nord Corea ...... con la sua bomba atomica ha giù appoggiato la Russia.
Anche qui tutti gridano Pace,Pace,Pace ......ma solo un dire senza fare ....... poi dopo 3 anni non si può dire pace ........ Putin si riprenderà tutta l'Ucraina, per diventare l'unica potenza indiscussa, poi con oggi un Trump Presidente USA per Putin Trump se lo gioca a pallino come vuole .......... è troppo Stupido Trunp innanzi a Putin.
Tutto questo massacro lo ha voluto esclusivamente Zelensky, si è fatto prendere in giro da Biden è EU ........ sei il più grande sei il più forte.
Oggi nessuno grida più, anzi lo usano con molta discrezioni ........Zelensky scotta o brucia.
Doveva fare una sola cosa molto semplice: tre anni fa c'era solo qualche scaramuccia ......doveva solo ritirare i suoi soldati, è dialogare con Putin, dopo tutto Putin ha detto a Zelesky ..... non mi mettere la Nato al limite dei miei confini.
Doveva solo dialogare che massacrare soldati ucraini è soldati russi .........Zelensky ha già perso, è una guerra che potrà durare poco più di un anno ...........è l'Ucraina sarà uno Stato che apparterrà alla Russia come lo era prima.
Putin non sarà il Presidente della Russia, ma farà rivivere lo Zar di tutte le Russie ...........................
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*