Il rapporto Onu che accusa Israele e riscrive la storia - Linkiesta.it
Il documento della Relatrice speciale sui diritti umani nei territori palestinesi occupati intreccia valutazioni ideologiche e linguaggio militante, adottando la cornice teorica del colonialismo razziale. Non mette in discussione solo la condotta dello Stato ebraico, ma la sua stessa legittimità come Stato
============================================
Interessante articolo. Anche se non letto da parte mia.
Mi basta l'anteprima dell'articolo , che in poche righe dice la Sfrontatezza di uno Stato che non è Stato.
Credo che lo stato di Israele sia basato solo sul sangue sparso da quando usci da Egitto al grido che gli ebrei siano il popolo prescelto da Dio.
Dio oggettivamente non può mai avere un popolo più che un'altro popolo. Già sarebbe non ecquo visto che l'essere umano tutto è stato impastato da Dio.
A quel tempo bastava un uomo come saggio p con qualche pratica importante che usci che gli ebrei è il popoo prescelto da Dio, per le sofferenze subite.
E' gli altri popoli schiavi che hanno subito più violenze degli ebrei ? non mensionati in nessun libro?
Io sono a poco tempo fa il giorno della memoria era dedicato agli ebrei massacrati è bruciati vivi, e sottoposti a esperimenti mostruosi ........ mi compenetravo col loro sentire.
Oggi NO
Il prossimo girno della memoria sara dedicato sicuramente agli ebrei, ma anche ai palestinesi massacrati inutilmente con la scusa dei terroristi .......... le torture degli ebrei ai prigionieri palestinesi che forse Hitler non li faceva agli ebrei.
Oggi dopo due anni pieni di guerra i palestinesi in file per avere cibo, vengo presi di mira(come un gioco) è uccisi.
Per non parlare degli ospedali distrutti ...... dunque il popolo palestinese anche per una infezione non presa in tempo dovrà morire.
Tutto questo per volontà di Netanyahu è tutte le destre israeliane, ovviamente non tralascio la massa che ha votato a destra è voluto tutto questo.
Per me cari Israeliani con questi fatti tangibili è con la scusa dei terroristi avete ucciso circa un 60.000 palestinesi tra donne Vecchi è bambini ............ Avete perso il giorno della memoria, ed ognuno di noi può affermare che gli ebrei non sono più il popolo prescelto da Dio.
Ora inventatevi qualche altra cosa.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*