Quanto aumentano i pedaggi autostradali nel 2025? (gigantidellastrada.it)
viaggia? In questo articolo ti spieghiamo i motivi dietro l’incremento, quali tratte sono interessate e come si sta cercando di bilanciare i costi per gli autotrasportatori e gli utenti delle autostrade.
AUMENTO DEI PEDAGGI AUTOSTRADALI: DI QUANTO SI TRATTA?
La rete autostradale gestita da Autostrade per l’Italia (Aspi), che copre circa 2.800 chilometri, sarà interessata da un incremento tariffario dell’1,8%. Questa modifica, approvata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), riflette l’adeguamento all’inflazione programmata per il 2025. Tuttavia la tratta Napoli-Pompei-Salerno vedrà un aumento leggermente inferiore, pari all’1,677%, per specifiche condizioni economiche.
QUALI TRATTE SARANNO INTERESSATE?
========================================
Diciamo un 2%, poi dicono che fanno degli sconti ......... toccare per credere.
Ma il 2% è assicurato. Si dice che qualcuno non potrà nemmeno lavorare, niente paura già la Meloni con l'ausilio dell'Istat .........troverà lavoro anche per loro.
Dopo tutto dovete capire che si è impegnbata con l'amico Trump per il 5 % di acquisto armi molto propabilmente già usati dagli americani, è venduto per nuovo alla furbissima Meloni.
Signori è stata votata anche per chi non ha mai votato la destra(fossi io) Perchè lamentarvi ...........
Sempre e soltanto aumenti.
RispondiEliminaCiao Cavaliere Oscuro del Web
RispondiEliminaSe fai caso a quello che viene detto ......... non ci si ferma con l'aumento di determinati prodotti.
Oggi il ceto medio è quello che soffre di più, propio in questa fascia era orientata un certo margine di guadagno per le ditte.
Hai fatto caso che la frutta che troviamo per supermercati non è più un prodotto italiano? al di la del prezzo.
Buon fine settimana