giovedì 20 novembre 2025

Il caso Garofani e l’incontro tra Meloni e Mattarella. Cosa è successo, dall’inizio

 Il caso Garofani e l’incontro tra Meloni e Mattarella. Cosa è successo, dall’inizio - Il Sole 24 ORE

Un articolo pubblicato martedì 18 novembre dal direttore della Verità Maurizio Belpietro e intitolato “Il piano del Quirinale per fermare Meloni” con scenari politici, attribuiti a Francesco Saverio Garofani, consigliere del presidente della Repubblica ed ex deputato Pd, carpiti - secondo il giornale - in un locale pubblico. E’ il casus belli che ha fatto impennare al livello massimo la tensione tra Fratelli d’Italia ed il Quirinale. Prima della parziale distensione propiziata da un incontro al Colle, il giorno successivo, tra Giorgia Meloni e Sergio Mattarella.

==========================================

Come ho già sentito in un programma televisivo la Montatura della Verità come inizio di un complotto contro il Quirinale, nascondendolo con una grossa è falsa notizia di complotto contro la FdI.

Del Pietro dimentica che il Presidente porta i pantaloni perchè se li è guadagnati sul campo è troppo Uomo per nascondersi agli occhi della Meloni o di FdI o tutta  la destra estrema messa insieme.

Questa grave accusa è basata su una cena o pranzo con amici in piena allegria, magari con critica al governo della Meloni, dunque un discorso in allegria è di critica verso la Melloni è certa, c'è una Italia che critica il Governo è dunque la Meloni.

Le gaffe che fa il governo nemmeno giufà con pulcinella li avrebbero fatti.

E' pensabile ed anche propabile che sia l'inizio di una attacco al Quirinale studiato a tavolino da tutta la destra estrema, è far saltare la Presidenza dello Stato con qualifica infamante.

Tutta la Destra Estrema messa insiame non vi potete confrontare con l'attuale Presuidente dello Stato Italoano Onore-vole Sergio Mattarella. Capo della Magistratura libera è a tutela della nostra Costituzione.

Che a voi della destra estrema da molto fastidio, dunque lo volete eliminare.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*