Caso Palamara: bufera sul pm Formisano dopo le rivelazioni (ildubbio.news)
La procura generale di Perugia invia una relazione a Piazza Cavour dopo le dichiarazioni di Amara. E il Csm chiede di aprire una pratica
===================================================
Che c'+ una giustizia "malata" è un fatto concreto. Molti casi vengono a galla prima o poi, è vero un antico detto: Prima o poi i nodi vanno al pettine.
Certo che tutto questo non è confortante per il popolo italiano in particolare chi è sotto giudizio di un Tribunale italiano.
Quello che già succede al CSM è grave, anche se viene considerato una diceria, ma onestamente non penso che lo sia.
IO credo nella nostra democrazia, è sono certo che è giusto che i magistrati siano liberi per come indica la Costituzione.
Solo che all'interno di un Tribunale succedeno molte cose tra vari operatori del diritto ...le famose Fazioni Politiche, Fazioni di interessi che non hanno nulla a che fare con la nostra Costituzione.
Ho sempre detto che un Trubunale va visto come un Teatro ..........le prove vanno fatte a sipario chiuso, ed è propio nella prove che si danno indirizzi se un processo è pilotato non dalla giurisprundenza, ma guidato da una giurisprudenza di comodo al momento.
Anche nelle varie sentenze di un Tribunale ordinario vi sono dati errati (volutamente) per dare ragione o torto alla vittima designata.
Si credo che in un tribunale italiano moltissime causa sono pilotati da un terzo che non è il giudice, non è l'avvocato, non è un operatotre del diritto, ma potrebbe anche essere opera di uno che è al di sopra in questa caso deve unire tutti in partecipanti del processo .........è nasce il processo ingiusto, il suddetto processo in linia di massima non arriva mai in cassazione, si ferma massimo all'appello .......... domandatevi il perchè.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*