Fonte Corriere della Sera (Titolo)
Zelensky scosso dagli scandali: è l'ora della verità. E adesso cambierà la strategia al fronte contro la Russia.
Le accuse di corruzione ai dirigenti più vicini, i licenziamenti, i sondaggi: il leader di Kiev è sotto schiaffo. Riuscirà a svoltare e a uscirne più forte?
===================================================
Si mio caro Zelensky è l'ora che tu apra gli occhi su tutto quello che ti circonda. Non è tanto la gente corrotta che ti è stata accanto l'Ucraina non è diversa da altre nazioni dove i politici per un caffe si corrompomno tranquillamente.
Ora devi pensare ai tuoi cari alleati USA ........col sorriso ti sta facendo le scarpe di cemento superarmato, in modo che tu non possa muoverti.
Mente l'EU con uno scalpelletto giocattolo cerca di togliere qualche briciolo di cemento superarmato.
Mio caro Zelensky è l'otra che tu faccia ciò che dicono il popolo rimasto, è sono pochi, forse sono gli unici che possono darti un saggio consiglio.
Tu mia caro Zelensky hai sono pensato a sogni di gloria ..............ma dentro di te sapevi che saresti stato sconfitto, nonostante gli spicci di aiuto da parte USA e EU.
Te lo dice uno che ha sempre detto che hai snbagliato nei confronto, è ancora oggi lo sostengo, ma capèisco che sri stato circuito da volponoi degli USA e dell'EU ........ ti hanno fatto sognare, mi commuove la tua bambina(Ucraina) ingenua.
Agisci da solo, con quel poco che ti è rimasto ma ferma alta la dignità Ucraina con la sua bandiera. Se dai ascolto a Trump ognuno riderarà di te è dell'ucraina, che passando in mano dei Russi ................la nomea sarebbe molto diversa.
Si è ora che ti svegli in lungo ed in largo ............... abbraccia un fucile anche tu e affinca più che puoi i tuoi sodati, sino all'ultimo, non tanto per rimanere nella storia, ma quanto dare la possibilità a Putin di dire a Trump e All'EU non siete riusciti insiame a prenderlo in giro ..............vero uomo vero presidente.
Caro Zelensky,ricorda che Trump ha detto che non sei riconoscente.Se fossi in te farei di testa tua,Trump e Putin vogliono le ricchezze dell'Ucraina
RispondiEliminaE allora tutti i morti che avete avuto sono moti per niente!
Olga.t
EliminaEsatto. Dai Onore a questi soldati morti per una Ucraina libera è democratica.