giovedì 27 novembre 2025

Perché la vittoria di Fico e Decaro riapre la partita per la Politiche: «Il 20-30% degli elettori del centrodestra ha votato per il Campo Largo»

 Perché la vittoria di Fico e Decaro riapre la partita per la Politiche: «Il 20-30% degli elettori del centrodestra ha votato per il Campo Largo» - La Sicilia
L'analisi

La fotografia dei flussi di voto all’indomani dell’ultimo turno di regionali, che mette in luce significativi spostamenti di consenso tra gli schieramenti

=========================================

E' quello che ho sostenuto io.

IL 30% di oggi alla Meloni(notizia Ansa che è destra pura) si sono spostati sulla sinistra, ma non perchè sono di sinistra, naaaaaaa è che c'è per fortuna dell'Italia quel 30% che non è politicizzato, dunque votano dove c'è una visuale maggiore per il bene della Regione in cui si vota.

Lo stesso dicasi per le politiche prossime.

La Meloni (molti lo hanno dimenticato) aveva promesso di tutto è di più sia alla Nazione, sia al popolo ........ non ha mantenuto nessuna promessa, anzi ha cambiato le carte in tavola.
Oltre tutto FdI ne ha fatte di cotte e di crude Gaff come GAff è fatte di propsito con l'intenzioni di manipolizzare il popolo italiano .........Altro errore grave ultimo che hanno fatto è attaccare tramite un Quotidiano di estrema destra(ma di poco valore) il Quirinale con la scusa inutile del Garofalo Questa gli italiani se la sono legata al dito, ed alle regionali hanno detto .......... Meloni inizia a fare le valigie.

Ora tocca alla Sinistra a fare la giusta politica, per mantenere questa onda a favore della nostra Costituzione.

Sarà capace la Sinistra a stare molto più vicine al popolo ed alla nazione ed il loro fabisogno di migliorare?

Onestamente me b lo auguro.

Ma dubito che riescano ad unirsi è fare l'interesse chiamato Italia ed Italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*