Votare SI a questo referendum non significa essere di Sinistra, se si vota SI(è conviene) uno si salva la nostra Costituzione.
Costituzione che ci lascia liberi di dire perchè pensiamo con le nostre teste.
Così come la Melona sa che il suo 30% è solo sulla carta,ma sa che questo 30% che la votata lo ha fatto solo perchè si credeva che potesse fare qualcosa per migliorare la Nazione ed i loro cittadini ....è un fatto dopo tre anni, per loro cpnta scombussolare la Magistratura per poter poi cambiare in toto la Costituzione.
Cambiare la Costituzione i poteri passano dai magistrati al governo, questo significa che si perde ogni libertà di espressione:
Da cittadini SI passa a sudditi
E' mi piace pensare che le persone tengano un po alla proia libertà di pensiero ritrovarsi con altre persone per poter palare di qualsiscosa ma maggiormente di politica.
Mi ricordo negli anni 60 che a pPazza Duomo(Milano) la serac'era il raduno di vari gruppi politici di quel periodo è potevano parlare di politica, c'erano tutti i partiti della prima repubblica i più affolati erano la DC, PCI, PSI,PRI ed infine il meno frequentato era AN di Almirante, che manteneva solo il 4/5% a livello nazionale.
Questo significa che oggi la Meloni ha di sicuro quel 4%, gli altri 26% è gente apolitica ma che desiddera che la propia Nazione vada bene come andava bene con la Prima Repubblica Ma dal 94 in poi l'Italia è in continia discesa.
Al Referendum votate SI, è salviamo la nostra Costituzione, per dare dei segnali alla magistratura bastano delle buoni leggi ma sempre libera magistratura.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*