domenica 9 novembre 2025

A che punto è la battaglia di Pokrovsk e perché questa città è così importante per Russia e Ucraina

 A che punto è la battaglia di Pokrovsk e perché questa città è così importante per Russia e Ucraina (fanpage.it)

La battaglia di Pokrovsk, città chiave nel Donetsk, è ormai al culmine: le forze russe avanzano tra le rovine, mentre gli ucraini resistono in condizioni critiche. Strategica per Mosca e simbolica per Kiev, la sua caduta ridisegnerebbe gli equilibri nel Donbas.

==========================================================

Ecco come inizia l'articolo.

A esattamente 1.354 giorni dall’inizio dell’invasione russa dell'Ucraina,

E' sono  1.354  giorni rubati a tante vite, sia ucrainu ed anche russi ........... giovani vite dedicate non alla patria, ma dedicate a Zelensky ed a Putin.
Nel mio piccolo dico che è una guerra sul personale, con l'aggravio intromissione USA è EU ........gli hanno montato la tresta di sogni impossibili ............sconfiggere la Russia. E' gridavano alla pace. Pazzesco solo a pensarlo è siamo ancora in un mondo dove vi sono mille possibilità di accordi ..........Nessun dialogo da parte di Zelensky è nemmeno da parte di Biden ed EU ............Biden USA nemico della Russia, EU non nemico ma ha tratatto Putun molti anni fa come il "povero" cugino .............oggi la Russia è. Grazie a Putin le miglieri firme non solo di moda sono a Mosca, vero il popolo vive una dittatura, ma la sera se ne va in giro ognino esce per i propi interessi ........ senza privarsi di rientrare a casa perchè c'è un coprifuoco.

Che morti inutili braccia che mancano nel mondo del lavoro, lavoro è progresso di ogni popolo.

Tutto questo è un regresso sicuramente la più colpita è l'Ucraina, ma anche la Russia risentirà i colpi di questa guerra.

Si finirà, ma ancora ci vuole.

Putin a questo punto mira più alta la pretesa.


Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*