Il cartello choc al corteo femminista: "Meno femminicidi, più melonicidi" - il Giornale
=========================================================================
Se aprite il link trovate questa foto(unica foto) e non altre foto che "incitano l'odio contro la Meloni. Poi il Giornale stesso usa un termine ((Finte Femministe)) non specificando nulla sul finte è come fa a saperlo? Forse il Giornale stesso ha fatto il cartello che vediamo, ha fatto la foto, ed un articolo chilometrico per una solo foto in un corteo di centianaia è centinaia di donne che manifestano contro la violenza.
Ribadìdisco il mio concetto
La Verità impronta un articolo contro il Quirinale, è mi fermo: istigazione al terrorismo politico. Per me il quotidiano La Verità va querelato è messo al bando.
Oggi il Giornale per una semplice foto messa li di proposito per innescare ed istigare per l'odio mai esistito per lòa Meloni, che a mio avviso è arrivata con giuste elezione è se vne va con altre giuste elezioni, se ne va perchè ha promeeso di tutto e di più è non ha fatto nulla in tre anni.
Come poter portare odio per una persona che politicamente è una discreta politica solo che ha delle bruttissime compagnie .........che sminuiscono la figura politica della Meloni, che colpa ha il PCI che la Meloni ha voluto imitare Enrico Berliquer promettendo alla massa, cose che la destra è negata, La destra preduilioge i pochi che contano.
Ma la Meloni sa che i voti sono è provengono dalla massa del popolo, cui la Meloni si identifica la donna del popolo.
Voi di estrema destra odiate la Meloni come donna è femmina ............perchè a destra si nasconde il vero PATRIARCATO maschilista.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*