sabato 29 novembre 2025

LA SITUAZIONE A GAZA: GLI AGGIORNAMENTI DI EMERGENCY

 La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY | EMERGENCY

La situazione a Gaza è drammatica.

Il nostro staff nella Striscia continua a rispondere agli innumerevoli bisogni sanitari della popolazione, tramite la nostra clinica di salute primaria ad al-Qarara e le attività di supporto all’Ambulatorio di al-Mawasi.

==========================================

Gaza non se ne parla più, ormai  si da per assodato che la striscia di gaza sarà in mano alla famiglia Trump per fare una striscia turisstica di lusso, gestita da Israele se non ho capito male .......... è Israele paga la ricostruzione alla famiglia Trump o qualche società a cui ne fanno capo con una dovuto ricerca.

E' Emetgency che fa questa articolo che parte da Novembre 2025 sino al 2024 ..........è un articolo che non è dalla parte ne di Israele, ma nemmeno dalla parte dei palestinesi ...........ma dalla parte dei bisognoni, solo ed esclusivamente palestinesi civili colpiti da bombardamenti in quanto tutti terroristi perchè palestinesi.

Tutti in silenzio, ormai non fa più notizia se israele ancora bonmbarda ed uccide dei palestinesi civili per torroristi.

Il piano di pace tra Israekle è Palestina è un vero fallimento in tutti i sensi, è come aver autorizzato Netanyahu a continuare indisturbato.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*