Nell’esposto le accuse ipotizzate sono anche quelle di concorso in crimini di guerra e contro l’umanità. Il team di giuristi e avvocati promotore dell’iniziativa: «Vogliamo che l’Aja apra un’indagine formale»
È ufficiale. Il team legale Giuristi e avvocati per la Palestina ha depositato davanti alla Corte penale internazionale la denuncia. già annunciata. contro la premier Giorgia Meloni, i ministri Antonio Tajani e Guido Crosetto e l’amministratore delegato di Leonardo spa Roberto Cingolani. Le accuse ipotizzate sono quelle di concorso in genocidio e in crimini di guerra e contro l’umanità.
===================================================
Ad onor del vero, quando sento parlare di querele, istintivamente sono in disaccordo ........ è penale è tocca non la tasca come nel civile, ma tocca la persona, è qui le cose cambiano.
Però leggendo una vocina mi dice di essere concorde, perchè per quello che ho visto è sentito tra quotidiani è TV il silenzio è un atto di complicità con Netanyahu, forse perchè sono della stessa area politica.
E' se penso questo trovo più che giusto questa denuncia ........signori miei qui tra donne, bambini è vecci più qualche civile è forse qualche terrorista, che per colpa di quest'ultimo sono morti circa 68 mila persone.
La gravità di questi molti supera Oggi come oggi con un popolo più civile è orogredito più grave di quello che è successo agli ebrei per mano di Hitler, mancano i forni crematori è le torture mediche per ricerche di pazzi nazisti.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*