sabato 11 ottobre 2025

Andrea Maestri, l’avvocato ravennate che ha sottoscritto la denuncia contro il governo Meloni: “Colpevole d’inerzia e aiuto concreto nel genocidio a Gaza”

 Andrea Maestri, l'avvocato ravennate che ha sottoscritto la denuncia contro il governo Meloni: "Colpevole d'inerzia e aiuto concreto nel genocidio a Gaza" - RavennaNotizie.it

C’è anche la firma dell’avvocato ravennate Andrea Maestri tra le cinquanta che hanno sottoscritto la denuncia alla Corte penale internazionale (Cpi) contro il governo Meloni, accusato di complicità nei crimini commessi in Palestina, e agli atti concernenti la situazione a Gaza.  

==================================================

Dunque oltre questo avvocato vi sono altre persone.

In quanti?

Credo che prima di fare una denuncia bisogna procurarsi tutti i  documenti che comprovano un reato. La leggerezza del governo è palese, dando a pensare che fossero palesemente con Israele, non foss'altro perchè in questo momento vi sia un governo di destra, ed appoggia a più non posso Netanyahu, con il loro silenzio rumoroso, visto che stamo citando il governo italiano.

Articolo interessante mette in luce  una marea di cose, che io non conoscevo .........a quanto pare la denuncia è documenta nei particolari.

Però nonostante la trequa, la denuncia va avanti lo stesso. In fondo il reato(se riscontrato) è provato.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*