Oggi è su tutti i quotidiani, non è una celibrità è solo una vittima di un pazzo di anni 52 è lei anni 29 ............l'Amore non ha età.
In linea di massima è cosi, solo che oggi vi sono delle vedute sul sentimento un po strane, più che visioni ci sono solo miragi che ti fanno vedere quello che desideri, ma che nella realtà non esiste ...........non è nemmeno paragonabile ad un sogno.
Oggi questa Donna non famosa, ma si vede che è una bella donna ha avuto da parte di quest'uomo 24 coltellate ........... perchè?
L'amava? noi non possiamo parlare del suo sentimento, ne della Pamela ne di questo uomo di 52 anni, è giusto evidenziare la notevole differenza di età.
Dunque noi ci dobbiamo fermare ad un ragionamento logico, ma anche qui c'è un limite a pensare è a dire determinate cose.
Certo mi viene spontaneo dire che un uomo al 50 anni inizia a pardere colpi sessualmente, non per questo vediamo uomini che fanno palestr<a è corse alla mattina, nel loro pensiero credono di riprendere la loro virilità con un po di sport.
E' capisco anche che molti uomini escono fuori di testa nel pensiero di essere lasciati, commettendo cose da virus di pazzia.
L'incertezza nell'uomo costa molto cara.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*