domenica 12 ottobre 2025

Zelensky a Trump: «Hai fermato la guerra a Gaza, ora fallo con Mosca». La telefonata sui missili Tomahawk: «Solo con la forza convinciamo Putin a trattare»

 Zelensky a Trump: «Hai fermato la guerra a Gaza, ora fallo con Mosca». La telefonata sui missili Tomahawk: «Solo con la forza convinciamo Putin a trattare» - Open

«Ci sono idee forti su come rafforzarci», ha detto il presidente ucraino dopo la conversazione con Trump. Il pressing di Kiev per avere i razzi che possono attaccare nel profondo il territorio russo

===============================================

Povero Zelensky da 3 anni che vuole sconfiggere la Russia con i soldi USA è dell'EU comprensive di armi.

Dopo 3 anni di guerra ancora chiede un certo tipo di missile a lungo raggio, in modo che lui Zelensky per intenderci possa vincere la Russia.

Da parte di Zelensky è diventata una questua questo continuo domandare, è non capisce che propio i suoi alleati vanno ad allontanarsi da lui .............Oggi lui implora Trump visto che sei stato bravo con gli Israeliani ora tocca a Putin a calmarlo è fare la pace  ........... per il tipo Putin si dovrebbe arrendersi all'Ucraina.

Ma si puòòòòòòòòòòòò

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Zelensky io nel mio modesto blog ho sempre sostenuto che sei la colpa di tutto quello che sta succedendo nel mondo .........sei riuscito a rompere tutti gli equilibri .......... è come se tu stesso abbia creato un virus della pazzia in laboratori.

C'è un mondo impanzito per causa tua.

Io ti do colpa grave è dovresti essere condannato dal Tribunale Europeo  avento rotti gli equilibri di pace, scaturendo morti su morti ................a cosa ti è servito tutto questo ..........non hai vinto è non potrai mai vincere contro la Russia.

Datti pace dentro di te.

Richiama tutti i tuoi umini che ti sono rimasti ed alza la bandiara bianca ............consegna tutta l'Ucraina nelle mani della Russia è ne farà una grande potenza.

Tu Zelensky non ne sei capace ............. fai danni su danni a discapito della tua Nazione.

Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*