sabato 4 ottobre 2025

Flotilla, Marco Croatti (M5S): «Hanno spaccato le telecamere con i mitra e ci hanno preso i telefonini. Hanno mandato via prima noi per impedirci di raccontare altro»

 Flotilla, Marco Croatti (M5S): «Hanno spaccato le telecamere con i mitra e ci hanno preso i telefonini. Hanno mandato via prima noi per impedirci di raccontare altro» | Corriere.it

Il senatore Cinque Stelle Marco Croatti racconta le lunghe ore che hanno succeduto l’abbordaggio delle navi. Momenti di «tensione e paura», in cui gli attivisti hanno subito atteggiamenti «dispregiativi, sia a livello psicologico che pratico»

==========================================================
Abbordaggio israeliano alla Flotilla, gli attivisti con le mani in alto | Corriere TV

All'interno c'è un bel video ripreso da telecamere già applicate sulle barche prima della partenza

==========================================================

Va da se che di questi racconti il nostro governo li ignorerà, come se non esistessero. Ecco perchè chi ha partecipato alla Flotilla uscirà tutta fuori, è cosi solo si darà un senso a quello che diceva Netanyahu .... che una volta presi saranno trattati da terroristi ed ancora peggio complici di Hamas.

Sono certo che Tajani è obligato a dare delle informazioni non esatte per colpa di un governo di estrema destra come Netanyahu ......dunque un governo complice di un genocidio ........... c'è poca di vantarci silla italianità di questo governo. Noi abbiamo un governo che è attirato da Trump(destra personalizzata) Da Netanyahu estrema destra(hitleriana) poi c'è Orban (Ungheria sulla strada di Hitler)

Poi il nostro governo è contro tutti .........compreso il popolo italiano che non approva quello che fanno, ed in quanto popolo non ha colore politico, tra questi moltissimi hanno votata Meloni ma in questo non condividono la Meloni.


Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*