sabato 11 ottobre 2025

Allarme sicurezza per le alte cariche: non c'è un bunker per il capo dello Stato. Lo sfogo di Crosetto: «Ci sono regole incredibili»

 Allarme sicurezza per le alte cariche: non c'è un bunker per il capo dello Stato. Lo sfogo di Crosetto: «Ci sono regole incredibili» | Corriere.it

In caso di attacco aereo il presidente del Consiglio verrebbe trasferito a Forte Braschi, manca invece il sito per il presidente della Repubblica e il ministro dell'Interno. Il ministro della Difesa: «Per costruire questi ripari le stesse regole dei capannoni, è incredibile»

================================================

Per carità tutti i capi di stato hanno il loro bunvher privato in caso di attacco atomico. Ma mi sto domandando il capo dello stato con in più il capo delle forze armate credo un generale, più qualche altra carica eletta, con qualche coppia per la proliferazione sulla terra ...............il tunnel dovrebbe stare chiuso più di 2 anni.

Finito il bombardamento atomico

Finiti i due anni

Rimangono(forse) sulla terra solo i capi di stato ed i scelti eletti alla continuazione della specia animale dell'Uomo e della Donna

Qual' il loro compito di questi alte cariche in buncher, dopo che tutta la popolazione non esiste pià in quanto plverizzata.

Cosa debbono organizzare festini porno per far si una proliferazione immediata in modo che possano ordinare a dei sudditi cosa fare o non fare?

Che problemi inutili si creano questi eletti ................ la paura fa 90, ed ne hanno ragione vuol dire che tutto quello che sta avvenendo è solo momentaneo ............. si teme il peggio



Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*