L'ora zero di Gaza, 53 miliardi per la ricostruzione (rainews.it)
La Striscia di Gaza è un cumulo di rovine, 55 milioni di metri cubi di macerie. Se la tregua regge, i costi per ricostruire sono enormi e gli interventi esterni non saranno disinteressati
==================================================================
Il bello arriva propio ora, già l'Italia come governo è già pronta per la ricostruzione che gli potrebbe toccare una piccolissima parte all'Italia.
Già Tajani è in giro per prenotarsi, ma la Meloni sa che prima deve chiedere il permesso a Trump èer avere qualche piccola parte da mostrare poi al popolo italiano come funziona bene il lecchinaggio da parte della Meloni.
Si forse qualche poiccola cosa ci spetta per raccomandazione di Trump. Dico forse, molto forse.
Perchè non credo possa privare la sua famiglia(lui come presidente USA non può farlo)di qualche piccolo milione di euro per l'Italia.
Non dimentichiamo il progetto Trump su Gaza, è non dimentichiamo che Netanyahu ha promesso che lo avrebbe concesso solo a lui.
Ma non dimentichiamo che non si sa se i palestinesi lasceranno per un certo pagamento la striscia per sempre, cosi come non si sa questa questione dello Stato Palestinese.
Ancora molte cose sono nel regno del limbo. Ho letto un blog di un ebreo/a dove sostiene che non c'è pace, ma solo una maldestra Trequa ..............ancora molte cose si debbono definire per arrivare a quella Pace tanto decantats da Trump.
Non è merito di Trump questa Trequa(non pace) ormai i giochi erano alla fine, dunque non do nessun merito.
La ricostruzione di Gaza è ancora prematura i soggetti capi se ne fragano se i palestinesi sono sotto una tenda o come tetto il cielo.
Nessun commento:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*