giovedì 16 ottobre 2025

Gaza, strategia del governo per emergenza e ricostruzione: cosa sappiamo

Riunione odierna a Palazzo Chigi allo scopo di identificare gli interventi più urgenti e realizzabili nel breve termine, "con particolare attenzione al sostegno umanitario e sanitario, oltre allo sviluppo di un piano organico e sinergico tra tutte le istituzioni e i soggetti coinvolti". In agenda la costruzione di ospedali da campo e prefabbricati, l'assistenza ai bambini con disabilità e un massiccio invio di aiuti umanitari

====================================================================

Forse faranno una metà di quello che ci fanno sapere.

Apparire necessari, quando si sa di non esserlo ........ non abbiamo i numeri in senso logico è costruttivo. E' poi sempre pronti a mangiare se Trump ci darà il permesso di mangiare, forse lo farà, ma solo un pochino, dopo tutto si è fatto ben poco per la trequa oggi ottenuta per un momento magico di assenza di Netanyahu.

Propio in questo frangente si sono fatti la foto di gruppo, in linea di massima la Meloni non si vede, ma in qualche foto, si vede sulla estremissima destra della foto ma lontana da gruppo ........ era l'unica donna .......in un paese dove la donna è sotto il dominio dell'uomo.

Lo sapeva è a mio avviso non doveva andarci ................ le solite figure che facciamo in giro pur di apparire. 


Nessun commento:

Posta un commento

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*