In questa foto viene rappresentata la presenza(non tutta) del nostro governo in carica.
Non mi permetto di parlare delle loro percentuali personali, ma mi fermo a paragonare il governo Meloni seconda Repubblica con la Prima Repubblica quando esisteva Il MSI capeggiato da Almirante che aveva una idiologia come partito, con un partito attuale Seconda Repubblica senza nessua idiologia di Destra Nemmeno estrema.
Oggi Meloni dice di avere più del 30%.
Vero i sondaggi dicono questo. Ma domandiamoci sono di destra questo 30% o sono parte del popolo italiano stanchi di essere presi in giro sia dal governo di Sinistra(in precendenza) oggi si può tranquillamente dire che anche questo governo non ha fatto nulla è non farà nulla per il loro programma mancato.
Mentre il partito capeggiato da Almirante durante la durata della Prima Repubblica in ogni elezione usciva con il 4/5% ........... non riusciva ad andare oltre., ma erano di cuore fascista. Oggi si definisce di destra, ma è una destra molto personalizzata, non c'è l'ombra di una idiologia nemmeno del passato.
No. Questo partito oggi se andassero a votare La meloni capirebbe che il 30% non c'è, perchè anche questo governo ha deluso il popolo italiano.
Ma se si va a votare oggi c'è un grande problema ............a chi votare visto che tutti i gorvini passati ed attuali, non riescono per loro opportunismo di sanare in qualche modo i problemi che assilla l'Italia.
Concordo con te!
RispondiEliminaOlga
EliminaNon avevo dubbi.