venerdì 17 gennaio 2025

Odo Gelli far festa

 Odo Gelli far festa - Il Fatto Quotidiano

Il bello di questi manigoldi che ci sgovernano è che confessano spontaneamente senza che nessuno non dico li torturi o li intercetti, ma gli faccia neppure una domanda. Ieri alla Camera hanno approvato in prima lettura (su quattro) la schiforma costituzionale che separa le carriere e i Csm dei giudici e dei pm, con i […]

========    ===========    ============

Io personalmente non sono daccordo su questa questione di pochissimo conto. Anche se il governo lo fa vedere come un miracolo, è la cosa grave che qualcuno della camera ha urlato  ............ Dopo 30 anni si è fatto quello che diceva Berlusconi.

Ma Berlusconi era pluri inquisito con diversi reati al  quanto gravi, dunque aveva un suo interesse personale a scombussolare la magistratura in qualche modo.

Ma non serve a nessuno. Ci vogliono solo delle leggi che limitano assolutamente i magistrati nel detto di diversi codici è procedure il temine a discrezione del giudice ........ il giudice DEVE applicare la legge  che regola quel determinato reato.

3 commenti:

  1. Non esprimono un giudizio ma sono a favore di tutte quelle attività che possono snellire la giustizia o amici che aspettano da 7 anni un giudizio e questa è una vergogna incrementare in maniera spero sempre di non cadere in una denuncia anche casuale

    RispondiElimina
  2. Paccandrea
    Una persona deve dire tutto quello che pensa.

    RispondiElimina
  3. Paccandrea
    Una persona deve dire tutto quello che pensa.

    RispondiElimina

*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*