Caso Starlink, l’esperto: “Musk ha creato un monopolio, ma il vero problema non sono i suoi satelliti”
Durante la conferenza stampa di fine anno, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha parlato anche di Starlink. "Space X ha illustrato al governo una tecnologia che dispone, che consente di comunicare in sicurezza a livello nazionale e soprattutto planetario. Questo significa garantire comunicazioni sicure nel rapporto con le nostre sedi diplomatiche e con i nostri contingenti militari all'estero. Informazioni che sono molto delicate", così ha risposto alla domanda posta da Fanpage.it durante la conferenza.
================================================
Con questo fatto c'è solo da stare molto attenti.
Come in tutte le cose c'è un prò ed un contro. ma c'è da dire che di prò c'è solo la velocita del sistema, ma ci sono molti punti interrogativi che lasciano l'amaro in bocca, poi c'è il contro che non è certo da scartare, ma da prendere seriamente.
Ecco perchè invito la Meloni a parlarne in parlamento con tutte le forze politiche .........è vero il proverbio che recita: quattro occhi vedono più di due.
E' tutto in mano ad un privato, lui può tagliare la spina è c'è un'Italia che affoga, già non ci bastano i quai che abbiamo, e ne cerchiamo altri ........ naaaaaaa Musk sara un genio, ma gioca contro che uno di estrema destra.
Basta pensare che sua figlia Vivian che dice tramite questo link sotto. Ho messo qualche piccolo stralcio.
Cmq è da leggere, non foss'altro per la curiosità.
Chi è Vivian Wilson, la figlia transgender di Musk (ildigitale.it)
Vivian Wilson, 20 enne e figlia transgender del secondo uomo più potente al mondo, Elon Musk, ha dichiarato in più occasioni di voler lasciare gli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump.
Nota per il suo carattere schietto e senza troppi peli sulla lingua, si è opposta al padre per le sue idee e per aver appoggiato l’attuale presidente degli Stati Uniti durante la campagna elettorale.
Chi è Vivian Wilson?
Vivian Wilson, nata il 15 aprile 2004, è figlia di Elon Musk e Justine Wilson, una scrittrice canadese. È cresciuta in California e ha frequentato scuole private di alto livello.
E' continua a dire essendo una Transgender
Vivian Wilson: “Io non ho futuro negli Stati Uniti”
Etichette: Patti chiari amicizia lunga
0 Commenti:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page