Hamas, a Gaza 77 persone uccise in 24 ore
Hamas, a Gaza 77 persone uccise in 24 ore - Ultima ora - Ansa.it
Il bilancio complessivo della guerra è ad oggi di 45.658 morti
Il ministero ha anche affermato in una dichiarazione che almeno 108.583 persone sono state ferite in quasi 15 mesi di guerra tra Israele e Hamas, innescata dall'attacco del gruppo palestinese del 7 ottobre 2023.
================================================
Nonostante un continuo vociare di una prossima pace tra i due paesi, credo si stia allontanando dall'effettiva "pace" ma con una guerra più crudele verso un popolo povero è debole.
Israele non è fermata da nessuno, continua con un'insensibilità pari ad un animale feroce, nella sua posizione di ricchezza ad indebolire sempre di più il popolo palestinese è farsi si che questo popolo non abbia il suo Stato con le propie tradizione da popolo mussulmano.
Altra guerra è Russia Ucraina .......... ma ormai si capisce che è agli sgoccioli, non certo per l'intervento di Trump, che tra qualche giorno si insedierà alla casa bianca.
La lentezza con cui Putin stia facendo tutto questo ha uno suo scopo ben preciso, è credo sia ancora viggente in lui che gli occidentali siano coinvolti , e fino ad ora non è riuscito per fortuna. è credo non succederà. ma dell'Ucraina resterà ben poco, anche perchè se non ho capito male ci dovrebbero essere le elezioni del nuovo presidente, che non potrà essere Zelensky.
Etichette: Guerre senza pace
0 Commenti:
Posta un commento
*𝕀𝕞𝕡𝕠𝕣𝕥𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕖̀ 𝕚𝕝 ℝ𝕚𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕠*
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page